logo-ag-minuti_news
Nuova Campagna Tv “Barilla al Bronzo 2022”

24/04/2022

AGGIORNAMENTO

Vi annunciamo con immenso piacere che, come da programma, da domenica 24 Aprile 2022, è partita la campagna pubblicitaria per TV e WEB per annunciare la nascita della nuova linea di pasta Barilla al Bronzo dalla ruvidità intensa e fatta con grani duri pregiati 100% italiani.

Clicca qui per visionare il Catalogo della linea Barilla al Bronzo

Articolo originale del [ 28/03/2022 ]

E’ con piacere che vi informiamo che da domenica 24 Aprile 2022, partirà una straordinaria campagna TV e WEB  per annunciare un vero big bang nella pasta: la nascita di Barilla al Bronzo.

La campagna di comunicazione in oggetto comunicherà la straordinaria intensità e ruvidità della nuova pasta Al Bronzo Lavorazione Grezza.

La nuova gamma di pasta “al bronzo lavorazione grezza” presentata da Barilla segna un nuovo punto d’arrivo per la multinazionale di Parma. Il posizionamento vuole essere top quality e l’identità visiva non a caso si differenzia completamente dalle altre linee del brand, con un punto di rosso inedito che fa dimenticare l’azzurro, dal sapore artigianale.

Una linea complementare alle altre che arriverà in più Paesi europei e che lascia tuttavia presagire ulteriori innovazioni di packaging e grafica a livello più ampio. Non a caso, sui social, il nuovo logo che compare è nella tonalità della nuova gamma.

Clicca qui per visionare il Catalogo della linea Barilla al Bronzo

Condividi su: